Come vedere in streaming Roma-Bayer Leverkusen Champions League COMMENTA  

Come vedere in streaming Roma-Bayer Leverkusen Champions League COMMENTA  

Nelle ultime ore i tifosi giallorossi non fanno altro che porsi le stesse domande: “Dove possiamo vedere Bayer Leverkusen-Roma questa sera?”. “Come possiamo vedere Bayer Leverkusen-Roma, questa sera?”.

A gettare nel panico e nella confusione i tifosi più accaniti sembra essere stata proprio Mediaset, la quale avrebbe promesso di trasmettere la partita in chiaro su Italia 1, salvo poi decidere di mandarla in onda su Mediaset Premium, quindi a pagamento, per trasmettere, invece, in chiaro su Italia Arsenal-Bayern Monaco.

Purtroppo, al momento è prematuro dare un link, per tanto o restiamo in attesa di trovare un link per vedere la partita illegalmente (link che sarà disponibile pochi minuti prima dell’inizio della partita) oppure ci organizziamo con degli amici per guardare la partita in un locale attrezzato.

Si ricorda che la partita Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Pierluigi Pardo si occuperà della telecronaca, accompagnata dal commento tecnico dell’ex capitano della Lazio Roberto Cravero.

L'articolo prosegue subito dopo

Naturalmente, Mediaset metterà a disposizione la partita per i suoi abbonati al servizio Premium Play anche su Tablet, Android e Apple.
Infine, Mediaset è riuscita a criptare il segnale della tv tedesca Zdf, visibile agli abbonati Sky.
Tuttavia, se risiedete nella zona Nord – Occidentale di Milano, potrete vedere la partita in chiaro, comodamente da casa, in quanto in questa zona il digitale terrestre capta il segnale della RSI La2, televisione svizzera italiana, che questa sera trasmetterà in chiaro il match.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*