> > Come vedere in streaming "Scusate il ritardo"

Come vedere in streaming "Scusate il ritardo"

default featured image 3 1200x900

"Scusate il ritardo" è un film del 1983 diretto ed interpretato da Massimo Troisi. Massimo Troisi (1953-1994) è stato uno dei più amati attori comici partenopei degli ultimi decenni. La sua comicità si caratterizzava soprattutto perchè aveva un'impronta molto diversa rispetto alla figura tra...

Tutto Troisi - Scusate il ritardo

“Scusate il ritardo” è un film del 1983 diretto ed interpretato da Massimo Troisi.

Massimo Troisi (1953-1994) è stato uno dei più amati attori comici partenopei degli ultimi decenni. La sua comicità si caratterizzava soprattutto perchè aveva un’impronta molto diversa rispetto alla figura tradizionale del napoletano. I suoi personaggi infatti sono sempre un po’ malinconici e pensierosi, come Vincenzo, il protagonista di “Scusate il ritardo”.

Vincenzo ha trent’anni e ancora non è riuscito a concludere niente nella vita, è apatico e anche il rapporto con la sua fidanzata Anna si trascina stancamente. In più deve fare da spalla all’amico Tonino, disperato invece perchè è stato lasciato dalla sua fidanzata.

Del cast, oltre a Troisi, fanno parte Giuliana De Sio, Lello Arena e Lina Polito. Questi ultimi due vinsero rispettivamente un David di Donatello come miglior attore e miglior attrice non protagonisti.

Per vedere in streaming “Scusate il ritardo” ci si può collegare ad uno di questi siti web:

  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/