Come vedere in streaming “Stanno tutti bene” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Stanno tutti bene” COMMENTA  

“Stanno tutti bene” è un film del 1990 del noto regista italiano Giuseppe Tornatore. Nel 2009 ad Hollywood ne fu girato il remake, dal titolo “Everybody’s fine”, con Robert De Niro nella parte del protagonista e Kirk Jones alla regia.

Leggi anche: White House Down, il nuovo film di Emmerich con Jamie Foxx


Nel film di Tornatore invece il ruolo del protagonista viene affidato a Marcello Mastroianni, il quale veste i panni di Matteo, un anziano uomo siciliano che, rimasto vedovo, decide di fare un viaggio attraverso l’Italia per andare a trovare i suoi cinque figli. L’uomo vuole fare loro una sorpresa, ed è convinto che li troverà tutti felici: invece scoprirà una realtà molto diversa, e addirittura che uno di loro è morto.

Leggi anche: Week end ricco al cinema


Tornato a casa però continuerà a parlare con la moglie defunta, dicendole che i loro figli “stanno tutti bene”.

Tra gli altri interpreti della pellicola ci sono Leo Gullotta e Salvatore Cascio; l’autore della colonna sonora è Ennio Morricone. Il film fu presentato al Festival di Cannes, dove vinse il premio della giuria ecumenica, pur essendo stato presentato fuori concorso.

Per vedere “Stanno tutti bene” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.net-movie.it/
  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*