Come vedere in streaming “Stromboli terra di Dio” COMMENTA  

Come vedere in streaming “Stromboli terra di Dio” COMMENTA  

Stromboli.-Locandina

“Stromboli, terra di Dio”, è un film italiano diretto da Roberto Rossellini ed interpretato dall’attrice americana Ingrid Bergman. Girato nel 1950, oggi è considerato uno dei lavori principali del neorealismo.

La trama racconta di Karin, una donna lituana che è stata nei campi di internamento nazisti, si sposa con Antonio e va a vivere con lui sull’isola di Stromboli. Ma la vita della gente del posto e la loro  mentalità le cominciano ben presto ad andare strette, tanto che tenterà di fuggire anche se porta in grembo il figlio di Antonio.


Nella pellicola ci sono molte scene che ricordano più il documentario che il film, ad esempio quella della tonnara, o altre che mostrano scorci dell’isola.


Il film è stato selezionato tra i 100 italiani da salvare, e valse un Nastro d’Argento ad Ingrid Bergman per la sua interpretazione.

Per vedere “Stromboli, terra di Dio” in streaming, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://player.tvdream.net/
  • http://www.mymovies.it/streaming/wide/
  • http://www.rai.tv

 

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*