Come vedere in streaming “The Gift” COMMENTA  

Come vedere in streaming “The Gift” COMMENTA  

the_gift

“The Gift” è il titolo di un bel thriller del regista Sam Raimi (che ha diretto anche il celebre horror “La casa”) girato nel 2000. Il titolo, che è stato lasciato invariato in italiano, significa “il dono”.

E  infatti di un dono si racconta, quello che possiede una giovane vedova che vive con i suoi tre figli in una sperduta contea americana. Lei si chiama Annie, e dopo la morte del marito si guadagna da vivere con la sua capacità di preveggenza. Infatti Annie riesce, attraverso delle premonizioni per lo più catastrofiche, a sapere cosa accadrà nel futuro.


Un giorno nel paese in cui vive muore una ragazza che era in procinto di sposarsi: Annie riuscirà a trovare il suo corpo e il possibile colpevole, ma dopo che il caso è stato chiuso, nuove percezioni le fanno capire che l’assassino è un altro. A questo punto anche lei si trova in pericolo.


L’attrice che interpreta Annie è la brava Cate Blanchett, che nel 2014 ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in “Blue Jasmin”. Con lei recitano Keanu Reeves e Hilary Swank.


Per vedere “The Gift” in streaming web ci si può collegare ad uno di questi siti internet:

  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*