Come vedere in streaming The Vampire Diaries prima stagione

Guide

Come vedere in streaming The Vampire Diaries prima stagione

La prima stagione della serie televisiva “The Vampire Diaries” è composta da ben 22 episodi. La serie televisiva è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 10 settembre 2009 al 13 maggio 2010. In Italia, invece, è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 3 febbraio 2010 al 30 giugno 2010 su Mya di Mediaset Premium. La serie televisiva è stata trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 15 dicembre 2010 al 2 febbraio 2011.

È da mettere in risalto che gli antagonisti della stagione sono John Gilbert, Isobel Fleming e Damon Salvatore. Durante questa stagione esce dal cast principale Kayla Ewell ed entra Matt Davis, dopo essere comparso come guest star.

In sintesi, la trama della serie televisiva “The Vampire Diaries prima stagione” è la seguente: Elena Gilbert è un’eccentrica adolescente di 17 anni. Ella insieme al fratello Jeremy sta provando a fare una cosa: cerca di trovare un modo per riuscire ad andare avanti e questo dopo la morte in un incidente stradale di entrambi i genitori.

Elena era molto brava a scuola, brillante e bellissima; ma adesso fa fatica a portare avanti le normali azioni quotidiane di vita. Con l’inizio del nuovo anno di scuola, Elena resta colpita da Stevan Salvatore (che è un nuovo studente); questi è anch’egli attratto dalla ragazza.

Il trailer della serie televisiva “The Vampire Diaries prima stagione” può essere visto al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=OIzN8yKDnH4

La serie televisiva “The Vampire Diaries prima stagione” può essere vista in streaming sui seguenti siti:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it/
  • http://player.tvdream.net/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*