Come vedere in streaming The Walking Dead COMMENTA  

Come vedere in streaming The Walking Dead COMMENTA  

Il film “The Walking Dead” è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2010. È in formato serie Tv; il film è di genere horror, ed è costituito da 6 episodi (ciascuno della durata di 60 min.). La pellicola cinematografica è stata diretta da: Frank Darabont, Ernest R. Dickerson, Guy Ferland, Gwyneth Horder-Payton, Michelle Maxwell MacLaren, Johan Renck.


Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Jon Bernthal, Jeffrey DeMunn, Laurie Holden, Andrew Lincoln, Adam Minarovich, Chandler Riggs, Michael Rooker, Sarah Wayne Callies, Jeryl Prescott, Emma Bell, Sonya Thompson, Melissa Suzanne Mcbride, Juan Gabriel Pareja, Norman Reedus, Steve Warren, Maddie Lomax, Noah Lomax, ed altri ancora.


Il film racconta una storia davvero particolare che vi colpirà profondamente: quella di un gruppo di persone che sono riuscite a sopravvivere a qualcosa di davvero terribile (un’epidemia di zombie che ha colpito tutto il mondo terrestre). Grazie alla guida dello sceriffo Rick Grimes, i vari superstiti saranno alla disperata ricerca di un posto sicuro ove sostare. L’assedio terribile sarà quotidiano: tutto questo farà emergere i più negativi istinti delle persone umane, anche perché il pericolo della morte incombe in ogni frangente di tempo.


Il trailer del film “The Walking Dead” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=Lflm3Z7uR1M

 

Il film “The Walking Dead” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

 

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

 

  • http://bit.ly/itunesmovie

 

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

 

  • http://www.net-movie.it/

 

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

 

  • http://www.primoitalia.it/

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*