Come vedere in streaming torneo Sei Nazioni Rugby 2016

Guide

Come vedere in streaming torneo Sei Nazioni Rugby 2016

Febbraio è anche il mese che vede protagonista il più importante ed avvincente torneo internazionale di Rugby del Nord Europa: il 6 Nazioni RBS 2016.

Inizialmente, la manifestazione, che è nata nel 1883, interessava le sole squadre nazionali britanniche di rugby. Con l’ingresso della Francia, nel 1910, le squadre in gara divennero cinque ed, infine, sei con l’ammissione dell’Italia nel 2010.

La manifestazione è solitamente suddivisa in cinque giornate. Quest’anno, essa ha avuto inizio il 6 Febbraio e si concluderà il 19 Marzo.
Durante la prima giornata hanno giocato: Francia-Italia, Scozia-Inghilterra e Irlanda-Galles. Durante la seconda: Francia-Irlanda, Galles-Scozia e Italia-Inghilterra. Il 26 e 27 Febbraio, giorno della terza, si sfideranno: Galles-Francia, Italia-Scozia e Inghilterra-Irlanda. Il 12 e 13 Marzo, quarta giornata, si sfideranno: Irlanda-Italia, Inghilterra-Galles e Scozia-Francia. Infine, nella quinta giornata, quella del 19 Marzo, gareggeranno: Galles-Italia, Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra.

Gli appassionati di Rugby potranno guardare le partite in chiaro, come sempre.

Infatti, oltre alle reti britanniche BBC e ITV, la rete irlandese RTE e France2, i diritti televisivi per l’Italia sono stati acquistati, nuovamente, da Discovery Network, per cui gli italiani potranno seguire le gare su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, 136 Sky e 28 Tivù Sat.

Potrete seguire lo streaming direttamente sul sito web ufficiale di DMAX.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*