Come vedere in streaming Udinese-Cagliari 18 gennaio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Udinese-Cagliari 18 gennaio 2015 COMMENTA  

Domenica 18 gennaio si disputerà la 19esima giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata del campionato di calcio 2014-2015. L’Udinese allenata dal giovane Stramaccioni, ex Inter, giocherà in casa e se la vedrà con il Cagliari del neotecnico Zola.

L’Udinese sta andando abbastanza bene in campionato ed è in zona Europa, ma deve far punti per non perdere terreno, mentre il Cagliari lotta disperatamente per non retrocedere in serie B, tanto che il giovane presidente ha deciso di recente di esonerare il precedente tecnico Zeman affidandosi a Zola, che è forse un po’ inesperto del nostro campionato, ma ha molta grinta e positività da donare ai calciatori.

Gennaio è un mese terribile per gli allenatori, che devono far fronte ad acciacchi fisici dovuti al freddo o alla scarsa preparazione atletica durante le festività natalizie da un lato, e alle assenze per le varie coppe mondiali (coppa d’Africa, coppa d’Asia, coppe sudamericane etc.).

Stramaccioni si affiderà in attacco all’eterno Di Natale, mentre Zola punterà sul ritrovato Sau. Per seguire la partita in diretta streaming gli abbonati Sky possono usare SkyGo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*