Come vedere in streaming “Un’impresa da Dio”

Guide

Come vedere in streaming “Un’impresa da Dio”

“Un’impresa da Dio” deriva come idea dal precedente film “Una settimana da Dio”, interpretato da Jim Carrey nel 2003. “Evan almighty”, titolo originale di “Un’impresa da Dio”, risale invece al 2007 e vede come interprete principale Steve Carell, mentre il regista è Tom Shadyac. Carell era comparso anche nella precedente pellicola in un ruolo secondario.

Come in “Una settimana da Dio”, anche in questa sceneggiatura accade che Dio appaia ad un uomo qualunque dandogli poteri straordinari e un incarico di eccezione. Nel caso di Evan, protagonista del film, neoeletto al Congresso degli Stati Uniti, è quello di costruire una nuova arca in previsione di un nuovo diluvio.

Progressivamente Evan acquisisce anche le sembianze di Noè, poichè gli cresce una lunga e folta barba: e anche se tutti pensano che sia impazzito, quando si scatena il diluvio capiscono che aveva ragione lui.

Tra gli altri interpreti della pellicola c’è anche Morgan Freeman, che recita nella parte di Dio. Per vedere il film in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/
  • https://play.google.com/store/movies?hl=it
  • http://www.primoitalia.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*