Come vedere in streaming “Via col vento”

Guide

Come vedere in streaming “Via col vento”

“Via col vento” (“Gone with the wind“) è uno dei film più famosi e premiati della storia del cinema. Tratto dall’omonimo romanzo di Margareth Mitchell, diretto nel 1939 da Victor Fleming, si tratta di una pellicola ambientata durante la guerra di secessione americana, dove le vicende belliche si intrecciano con le vicende personali della protagonista, Rossella (Scarlett) O’Hara.

La famiglia O’Hara vive in una piantagione del Sud America, quando scoppia la guerra contro i nordisti, che si oppongono alla pratica della schiavitù. Anche la vita della bellissima ma capricciosa Rossella verrà travolta dagli eventi. Lei ,da sempre innamorata di Ashley Wilkes, dovrà invece avere cura di Melania, la moglie di lui. Sarà incapace invece di comprendere l’unico uomo che la ami davvero, l’ambiguo Rhett Butler, se non quando sarà troppo tardi.

“Via col vento” si guadagnò all’epoca della sua uscita nelle sale cinematografiche ben dieci premi Oscar; alcune delle battute pronunciate dai protagonisti sono diventate ormai leggendarie.

Gli interpreti erano alcuni degli attori più noti del tempo: Clark Gable, Olivia de Havilland, Vivien Leigh.

Per rivedere questo kolossal in streaming web ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema
  • http://bit.ly/itunesmovie
  • http://www.cine1freemovie.com
  • http://floptv.tv
  • http://cinema.popcorntv.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*