Come vedere la cronologia di Internet eliminata su Windows 7

Microsoft

Come vedere la cronologia di Internet eliminata su Windows 7

Quando si visita un sito web, il browser Internet memorizza una raccolta di informazioni su quel sito per un uso successivo. Ciò include l’indirizzo Web, alcune immagini associate con il sito e tutti i nomi utente o password che hai digitato. Quando si cancella la cronologia di Internet, tutte queste informazioni possono essere cancellate. L’unico modo per ottenere questa cronologia di nuovo è quello di eseguire un ripristino di sistema.


Istruzioni:

1. Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, poi “Accessori”. Selezionare “Utilità di sistema” dal menu “Accessori”.

2. Scegliere “Ripristino configurazione di sistema”. Si noti che questo effettuerà il ripristino sul proprio computer – non solo la cronologia di Internet – a uno stato precedente.

3. Fare clic su “Avanti” del menu quando appare il “Ripristino configurazione di sistema”. Vedrete una lista di punti di ripristino che Windows ha creato. Selezionare il punto appena prima del punto in cui hai cancellato la cronologia di Internet.

4. Fare clic su “Fine”. Un messaggio di avviso pop-up, che indica che un ripristino di sistema non può essere interrotto o annullato. Fare clic su “OK”. Dopo che il ripristino del sistema è finito, la vostracronologia di Internet sarà ripristinata.

Note:
Un ripristino di sistema può rimuovere i programmi che avete installato ed eliminare i nuovi file che avete messo sul vostro computer. Come tale, utilizzare solo come ultima risorsa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...