Come vedere le foto su Skype COMMENTA  

Come vedere le foto su Skype COMMENTA  

Skype permette di rimanere in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro attraverso chiamate di conferenza, messaggi video, voce e immediato. L’applicazione è gratuita da scaricare e da usare e permette agli utenti di condividere anche foto tramite la funzione IM del programma. Per condividere e visualizzare le foto, un trasferimento di file devono essere preventivamente trasmesso dal mittente via IM. Il trasferimento quindi deve essere accettato per visualizzare le immagini sul computer personale.

Leggi anche: Zooey Deschanel e il pasto al volo!

istruzione

1 Avviare Skype. Fare clic su “Start” dal basso a sinistra dello schermo. Fare clic su “Tutti i programmi” e quindi fare clic su “Skype”.

2 Fare clic sulla scheda “Conversazioni” accanto alla scheda “Contatti” nel riquadro di sinistra di Skype.

Leggi anche: Zack & Miri – Amore a… primo sesso: Trailer e Recensione HD Streaming


3 Fare clic sull’IM di scelta che ha l’immagine da visualizzare. Viene quindi richiesto di salvare l’immagine sul tuo desktop per vederla.


4 Fare clic su “Salva con nome” sotto il file immagine nell’IM. Viene visualizzata una finestra che chiede di confermare la ricezione dell’immagine.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo messaggio avvisa di non accettare trasferimenti di file provenienti da mittenti sconosciuti che possono essere dannosi o virus. Fare clic su “OK”.

5 Scegliere una posizione sul disco rigido o sul desktop per salvare il file di immagine e fare clic su “Salva”.

6 Fare doppio clic sull’immagine dal disco rigido o desktop.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*