> > Come vedere meglio al buio

Come vedere meglio al buio

buio

Gli esseri umani possono realmente vedere al buio? No se è nero come la pece, ma se c'è un po 'di luce, allora sì, è possibile vedere al buio. Essere in grado di "vedere" al buio può tornare utile, soprattutto se l'elettricità se ne va. Istruzioni: Andate al di fuori di notte o spegnete...

Gli esseri umani possono realmente vedere al buio? No se è nero come la pece, ma se c’è un po ‘di luce, allora sì, è possibile vedere al buio. Essere in grado di “vedere” al buio può tornare utile, soprattutto se l’elettricità se ne va.

Istruzioni:

  1. Andate al di fuori di notte o spegnete tutte le luci nella vostra casa. Ci sarà probabilmente un po ‘di luce da un lampione o dalla luna. Anche se è solo un po’ di luce, dovrebbe essere sufficiente per aiutarvi a vedere.
  2. Per 10-20 minuti tenete gli occhi bassi, fissare subito una fonte di luce renderà più difficile e più lungo abituarsi all’oscurità.
  3. Guardati attorno. Tutto sarà di colore bianco o nero.
  4. Tenete gli occhi in movimento. Questo vi permetterà una visione migliore che se tenete l’occhio fisso su un punto.
  5. Sperimentate diverse quantità di luce per vedere quanto bene potete vedere al buio. In questo modo avrete la vista allenata se vi dovesse capitare di stare al buio.

Consigli e avvertenze:

  • Inizia a sperimentare la tua vista al buio in luoghi che ti sono familiari in modo da ambientarti meglio.
  • Non guardare mai direttamente la fonte di luce, ciò riduce la capacità di vedere al buio.