Come vedere Netflix all’estero

Guide

Come vedere Netflix all’estero

Netflix può essere guardato da qualsiasi paese e su qualsiasi device: dallo smart phone sino al tablet al pc o alla tv. Vi sono vari modi che ti permettono di guardarlo e variano in complessità e in costi.

Se hai già un account Netflix per esempio in USA e si desidera continuare a guardare la vostra serie TV preferita o forse un nuovo film allora si avrà bisogno di un abbonamento PureVPN per risolvere il problema. Questo è un fornitore di VPN con sede in Inghilterra e con i server in tutto il mondo. Visitate il loro sito e firmate per i loro servizi e scaricate il loro programma PureVPN. Una volta che avete questo sul vostro tablet, telefono o computer connettersi a un server nella nazione in cui avete il vostro account Netflix e si può sentire come a casa e guardare Netflix come si farebbe a casa, anche se si è in un posto completamente diverso dal mondo. Visita il sito PureVPN (grandi sconti disponibili in questo momento).

È inoltre possibile utilizzare l’abbonamento PureVPN, il che significa che anche se hai il tuo account Netflix registrato negli Stati Uniti, si può solo connettersi a un server PureVPN in Inghilterra per esempio per poter accedere a tutti i film, serie TV e documentari disponibili in inglese Netflix. Se ci si connette a un server PureVPN in Canada si ha quindi l’accesso a Netflix canadese.

Se si desidera guardare Netflix in un paese scandinavo come la Norvegia, la Svezia, la Danimarca o la Finlandia questo funziona allo stesso modo, bisogna solo connettersi a un server PureVPN nel vostro paese e sarete pronti a guardare Netflix in una sola volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...