Come vedere rapidi risultati con un lettino abbronzante COMMENTA  

Come vedere rapidi risultati con un lettino abbronzante COMMENTA  

I lettini abbronzanti vi permettono di avere una pelle più scura senza passare ore sotto al sole cocente. Sebbene occorrano varie settimane di sedute per vedere una maggior differenza nella colorazione della pelle, potete vedere risultati più rapidi seguendo alcuni semplici consigli.


Istruzioni

1 Esfoliate il corpo per rimuovete le vecchie cellule di pelle e assicurarvi che le nuove ricevono i raggi del lettino abbronzante. Fate particolare attenzione alle ginocchia e ai gomiti dove la pelle è più ruvida.


2 Applicate una lozione abbronzante specifica per i lettini abbronzanti. Per risultati migliori, usate la lozione alcune ore prima dell’abbronzatura.

3 Scegliete dei lettini abbronzanti di alta qualità. Molti saloni di bellezza offrono vari livelli di abbronzatura a prezzi differenti.


4 Mantenete la vostra pelle regolarmente idratata durante la giornata. Le cellule di pelle secca cadono dal corpo facendovi perdere il colore che avete ragiunto.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*