> > Come vedere replica Pechino Express

Come vedere replica Pechino Express

Gli emiliani Pechino Express 2016: Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga

Pechino Express è una trasmissione di RaiDue che mescola il reality stile survivor ai programmi sulle bellezze del mondo come Turisti per caso o Alle falde del Kilimangiaro. Ormai giunta alla quarta edizione, condotta sempre da Costantino Della Gherardesca, quest'anno Pechino Express si è spostata...

Pechino Express è una trasmissione di RaiDue che mescola il reality stile survivor ai programmi sulle bellezze del mondo come Turisti per caso o Alle falde del Kilimangiaro. Ormai giunta alla quarta edizione, condotta sempre da Costantino Della Gherardesca, quest’anno Pechino Express si è spostata in Sudamerica.

Come vedere replica Pechino Express

Nell’ultima puntata di Pechino Express la coppia dei compagni formata dal cantante Scialpi e dal compagno manager Roberto Blasi ha abbandonato il programma, in quanto sono stati eliminati su decisione della coppia Fratello e Sorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, che ha vinto la puntata ed ha quindi avuto facoltà di decidere chi eliminare tra i Compagni e gli Artisti. Luca ha riscontrato un altro problema alla caviglia, mentre Fariba è stata orgogliosa della figlia, con cui costituisce la coppia delle Persiane. Per vedere la replica Pechino Express basta andare sul sito della Rai.tv, nella sezione RaiDue, sulla pagina del programma oppure nella sezione video.