Come vedere in Streaming Atalanta-Inter Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in Streaming Atalanta-Inter Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

Atalanta-Inter

Atalanta-Inter, in gioco punti pesanti per entrambe.

Bergamaschi per la salvezza, interisti per l’Europa, nessuno può sbagliare.

Atalanta-Inter in programma domenica alle ore 15:00 è una gara di fondamentale importanza per entrambe le compagini. L’Atalanta dopo essere stata sconfitta nonostante una buona gara dalla Fiorentina, si ritrova a solo 4 punti dalla zona retrocessione e quindi un’altra sconfitta potrebbe davvero inguaiare Colantuono e i suoi. L’Inter è invece tornato alla vittoria contro il Palermo dopo aver collezionato 2 sconfitte consecutive e cerca i punti per rilanciarsi verso l’Europa.


Colantuono è ancora alle prese con gli infortuni di Cherubin, Dramè, Estigarribia e Raimondi, ma può contare sulla vena realizzativa di un bomber inaspettato, il terzino Zappacosta, aspettando che Denis e Pinilla aumentino il loro bottino di reti.


Mancini ha perso Nagatomo per infortunio e probabilmente darà spazio a Santon per sostituirlo. Icardi continua a segnare nonostante le polemiche, mentre si aspetta ancora l’esplosione di Podolski e Shaqiri, che fin qui non hanno dato l’apporto sperato, al contrario di Brozovic già diventato punto fermo del centrocampo.


All’andata l’Inter si è aggiudicata i 3 punti con secco 2-0. L’arbitro della gara sara Banti di Livorno.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*