Come vedere in streaming Athletic Bilbao-Barcellona, Liga 8 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Athletic Bilbao-Barcellona, Liga 8 febbraio 2015

Athletic Bilbao-Barcellona

Athletic Bilbao-Barcellona è l’occasione per i blaugrana di portarsi ad un punto dalla vetta.

Dopo la sconfitta pesantissima del Real nel derby, il Barcellona non può fallire l’occasione che si presenta questa sera.

Athletic Bilbao-Barcellona si affronteranno alle ore 21:00 in una gara di fondamentale importanza soprattutto per gli ospiti, che devono approfittare della cocente sconfitta patita dal Real Madrid nel derby contro l’Atletico per 4-0. Una vittoria consentirebbe a Messi e compagni di riportarsi ad un solo punto dalla vetta e riaprire definitivamente la Liga.

L’Athletic però non può permettersi passi falsi perchè in coda la classifica è molto corta ed una sconfitta potrebbe vederlo risucchiato in posizioni caldissime, anche se la vittoria della scorsa settimana in trasferta a Levante ha dato una boccata di ossigeno.

L’opportunità però che si presenta al Barça è di quelle ghiottissime e sicuramente metterà in campo ancor più fame di vittoria.

L’allenatore dei padroni di casa Valverde non potrà contare su Iraola squalificato, che dovrebbe essere sostituito da De Marcos, mentre Luis Enrique ha solo l’imbarazzo della scelta, visto che la sua rosa è praticamente al completo.

Queste le probabili formazioni:

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; de Marcos, Etxeita, Laporte, Balenziaga; San Jose, Rico; Susaeta, Benat, Muniain; Aduriz.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Pique, Bartra, Alba; Rakitic, Busquets, Xavi; Messi, Suarez, Neymar.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.