Come vedere in streaming Atletico Madrid-Real Madrid, Liga 7 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Atletico Madrid-Real Madrid, Liga 7 febbraio 2015

http://sport.notizie.it/come-vedere-streaming-atletico-madrid-real-madrid-liga-7-febbraio-2015
Atletico Madrid-Real Madrid

Domani c’è il derby di Madrid ad accendere la Liga.

Alle 16 prima contro terza per un incontro infuocato. Simeone o Ancelotti chi la spunterà?

Atletico Madrid-Real Madrid va in scena domani alle ore 16 al Vicente Calderon per il derby che infiamma il 22° turno della Liga. Da una parte i “Colchoneros” guidati da Simeone e campioni in carica cercheranno la vittoria che li porterebbe a -4 dai “Blancos”, dall’altra Ancelotti ed i suoi cercheranno di allungare le distanze portandole a +10.

Chi avrà la meglio, la solidità e l’organizzazione dell’Atletico o la forza dei singoli del Real, che può anche contare su Ronaldo fresco di compleanno (30), il quale vorrà sicuramente regalarsi una gioia personale? L’ora della gara si sta avvicinando velocemente e l’attesa in città aumenta a dismisura soprattutto nei tifosi dei padroni di casa, che hanno promesso di accogliere gli avversari storici in un clima infuocato.

Simeone che è ormai uno specialista negli scontri diretti avrà a disposizione tutta la rosa, anche se restano i dubbi riguardanti l’impiego di Arda Turan, Suarez e Ansaldi.

Ancelotti invece ha solo una grande e buonissima notizia e cioè proprio il ritorno di Ronaldo, che ha scontato la squalifica, ma si ritrova a fare i conti con le pesanti assenze di James Rodriguez, che dovrebbe rientrare ad aprile, Sergio Ramos alle prese con un problema alla coscia, lo squalificato Marcelo e le assenze di Modric e Pepe.

Queste le probabili formazioni:

Atletico (4-4-2): Moya; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Turan, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Mandzukic.

Real (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Coentrao; Isco, Khedira, Kroos; Bale, Benzema, Ronaldo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.