Come vedere in streaming Barcellona-Levante, Liga 15 febbraio 2015 - Notizie.it
Come vedere in streaming Barcellona-Levante, Liga 15 febbraio 2015
Calcio

Come vedere in streaming Barcellona-Levante, Liga 15 febbraio 2015

Athletic Bilbao-Barcellona

Al Barcellona tocca rispondere al Real vittorioso ieri.

Barcellona-Levante di questo pomeriggio è l’occasione per i blaugrana di rispondere alla vittoria ottenuta ieri dal Real contro il Depor.

Barcellona-Levante dovrebbe essere una gara senza storia anche perchè il Barcellona dopo la sconfitta della scorsa settimana del Real nel derby con l’Atletico si è riportato ad un solo punto dalla vetta, punti che ieri sono ritornati ad essere 4 per la vittoria nell’anticipo dei madrileni contro il Deportivo La Coruna per 2-0. Quindi la squadra di Luis Enrique non può sprecare l’occasione di riportarsi a -1 dalla vetta.

Nel Barcellona mancherà lo squalificato Dani Alves, che dovrebbe essere sostituito dal sogno di tante italiane Montoya in scadenza di contratto con i blaugrana. In attacco dovrebbero esserci sempre i tre goleador Messi-Suarez-Neymar.

Il Levante la settimana scorsa è tornato alla vittoria sul Malaga dopo 3 sconfitte consecutive, grazie alla splendida tripletta messa a segno da Barral.

Vittoria che ha permesso alla squadra di Alcaraz di abbandonare l’ultimo gradino della classifica scavalcando Granada e Cordoba. Per questa gara mancheranno gli infortunati El Zhar, Ivanschitz e Camarasa.

All’andata il Barça si impose per 5-0.

Probabili Formazioni:

Barcellona (4-3-3): Bravo; Montoya, Pique, Mascherano, J. Alba; Busquets, Iniesta, Rakitic; Mess, Neymar, Suarez. All. Luis Enrique.

Levante (4-4-2): Marino; Lopez, Navarro, Vyntra, Tono; Xumetra, Diop, Simao, Morales; Uche, Barral. All. Alcaraz

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.