Come vedere in streaming Bayern Monaco-Amburgo, Bundesliga 14 febbraio 2015

Come vedere in streaming Bayern Monaco-Amburgo, Bundesliga 14 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Bayern Monaco-Amburgo, Bundesliga 14 febbraio 2015

Ribery

Bayern per proseguire la fuga, Amburgo per tirarsi fuori dai guai.

Bayern Monaco-Amburgo è una sfida che promette goal a raffica.

Bayern Monaco-Amburgo valevole per il 21° turno della Bundesliga è una sfida che promette tante reti soprattutto dopo la vittoria ritrovata dai bavaresi, che nell’ultimo turno hanno violato il campo dello Stoccarda per 2-0. Anche l’Amburgo però sta attraversando un buon periodo di forma venendo da 2 vittorie consecutive, l’ultima ai danni dell’Hannover e non vogliono fermarsi per tirarsi fuori dalla sabbie mobile della bassa classifica, anche se l’impresa di bloccare il Bayern in casa sembra quasi impossibile, visto che in questo campionato vi è riuscito solo lo Schalke pareggiando per 1-1.

Guardiola recupera Ribery, ma il francese potrebbe partire dalla panchina visto anche l’impegno ravvicinato di Champions contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. Assente per squalifica Boateng, sempre fuori per infortunio Thiago, Javi Martinez e Lahm, torna a disposizione Rafinha.

Zinnbauer dovrà fare a meno dell’ex napoletano Behrami, a centrocampo dubbio tra Jiracek o Van der Vaart, mentre in attacco con l’assenza di Lasogga sarà l’ex Olic il pericolo numero per i bavaresi.

Probabili formazioni:

Bayern Monaco (3-4-3): Neuer, Benatia, Dante, Alaba; Weiser, Xabi Alonso, Schweinsteiger, Bernat; Robben, Lewandowski, Gotze.

All. Guardiola.

Amburgo (4-1-4-1): Drobny, Marcos, Rajkovic, Djourou, Westermann; Diaz, Jansen, Van der Vaart, Stieber, Muller; Olic. All. Zinnbauer.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.