Come vedere in streaming Borussia Dortmund-Mainz, Bundesliga 13 febbraio 2015

Come vedere in streaming Borussia Dortmund-Mainz, Bundesliga 13 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Borussia Dortmund-Mainz, Bundesliga 13 febbraio 2015

Borussia Dortmund-Mainz

Borussia Dortmund-Mainz apre il 21° turno della Bundesliga.

Dopo i 3 punti a Friburgo Immobile e compagni cercano un’altra vittoria per risalire la china ed agganciare proprio il Mainz.

Borussia Dortmund-Mainz apre questa sera il 21° turno della Bundesliga, in una gara che ha il sapore dello scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo i 3 punti guadagnati nello scorso turno sul campo del Friburgo ed un’eventuale vittoria consentirebbe l’aggancio proprio al Mainz, che la settimana scorsa ha perso in casa per 2-0 contro l’Herta.

Il Borussia prossimo avversario della Juventus in Champions non può permettersi di pensare all’impegno europeo, perchè troppo invischiato in piena zona retrocessione. Klopp dovrebbe puntare sul buon momento di forma di Aubameyang autore di una doppietta nell’ultimo turno, che potrebbe far scivolare in panchina Ciro Immobile. Probabile impiego dal primo minuto di Kagawa e di Kampl.

Il Mainz dovrà fare a meno del portiere titolare Karius espulso nell’ultimo incontro e sarà sostituito da Kapino, mentre al centro dell’attacco dovrebbe essere confermato Okazaki.

Probabili Formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Sahin, Gundogan, Kampl, Kagawa, Reus; Aubameyang.

All. Klopp

Mainz (4-2-3-1): Kapino, Bengtsson, Jara, Bell, Brosinski; Soto, Geis; Clemens, Malli, De Blasis; Okazaki. All. Hjulmand

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.