Come vedere in streaming Cagliari-Roma 22 giornata 8 febbraio 2015
Come vedere in streaming Cagliari-Roma 22 giornata 8 febbraio 2015
Calcio

Come vedere in streaming Cagliari-Roma 22 giornata 8 febbraio 2015

Come vedere in streaming Cagliari - Roma 22 giornata 8 febbraio 2015
Cagliari-Roma

Cagliari-Roma sarà la sfida di Ibarbo contro il suo passato.

Battaglia al Sant’Elia tra due squadre in cerca di riscatto.

Cagliari-Roma questa volta non sarà una partita come le altre soprattutto per Victor Ibarbo, calciatore che nell’ultimo giorno di mercato ha lasciato la squadra sarda per trasferirsi proprio alla Roma. Attesa per vedere come sarà accolto dai suoi ex tifosi, i quali sembrano intenzionati a non accoglierlo certo da beniamino.

Questa gara potrebbe già risultare decisiva per la rincorsa allo scudetto dei giallorossi, che sono reduci in campionato da quattro pareggi consecutivi e sono stati anche eliminati ai quarti di Coppa Italia subendo i fischi dell’intera tifoseria delusa dalle ultime prestazioni. Per questi motivi Garcia e compagnia dovranno cercare a tutti i costi di ritornare alla vittoria in virtù anche della vicinanza del Napoli, pronto a soffiarle via il secondo posto. Per questa trasferta Garcia dovrà a fare a meno del difensore Manolas e di Florenzi squalificati, nonchè di De Rossi, Strootman ed Iturbe infortunati e di Doumbia e Gervinho ancora impegnati in Coppa d’Africa.

Molti grattacapi per il tecnico francese che però non avrà alibi se il risultato ancora una volta dovesse essere negativo.

Zola invece ha ancora l’amaro in bocca per la sconfitta rimediata in pieno recupero a Bergamo, ma da quando è seduto sulla panchina cagliaritana la squadra ha ritrovato certezze che sotto la guida Zeman aveva smarrito. Dopo i tanti i rinforzi arrivati nel mercato di gennaio il tamburino sardo è molto più rilassato e cercherà i punti che gli consentirebbero di fare un balzo importante nella lotta per la salvezza, per farlo si affiderà all’ex sempre avvelenato Daniele Conti, che con la Roma spesso trova la via della rete.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.