Come vedere in Streaming Cesena-Juventus Serie A 15 febbraio 2015 - Notizie.it

Come vedere in Streaming Cesena-Juventus Serie A 15 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Cesena-Juventus Serie A 15 febbraio 2015

Cesena-Juventus

Sfida a senso unico al Manuzzi?

Cesena-Juventus sulla carta è una gara senza storia, ma sarà il campo a decretare il verdetto.

Cesena-Juventus chiude il 23° turno di Serie A domenica alle 20:45. Questa sembra essere una gara già segnata per i padroni di casa, ma Di Carlo cercherà di sgambettare anche la super potenza Juventus dopo la Lazio, ma sembra un’impresa titanica visto l’impressionante ritmo dei Campioni d’Italia, i quali stanno marciando ad un ritmo spaventoso, ma che potrebbero essere leggermente distratti dall’imminente appuntamento con il Borussia Dortmund in Champions.

Di Carlo ha ancora un’infermeria piena, ma la rosa si è appena rafforzata con l’acquisto dello svincolato belga ex Inter, Lazio e Bologna Gaby Mudingayi, il quale si è detto pronto a dare l’anima pur di aiutare la squadra che gli ha permesso di tornare al calcio giocato a raggiungere la salvezza.

Allegri non potrà contare sul capocannoniere del campionato Tevez, fermato per un turno dal Giudice Sportivo ed essendo ancora indisponibile Matri, la coppia d’attacco dovrebbe essere formata dal duo spagnolo Llorente-Morata.

Sempre out anche Barzagli, Romulo, Caceres ed Asamoah, non sono da escludere altre esclusioni eccellenti in vista della Champions.

All’andata la partita si concluse 3-0 per gli juventini con Vidal protagonista autore di una doppietta, ma sulla panchina romagnola sedeva ancora Bisoli. Per questa gara è stato designato come arbitro Russo di Nola.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.