Come vedere in Streaming Chievo-Sampdoria Serie A 15 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Chievo-Sampdoria Serie A 15 febbraio 2015

Chievo-Sampdoria

Veneti per continuare il cammino verso la salvezza, doriani per sognare il terzo posto.

Chievo-Sampdoria è il primo posticipo di domenica, in campo alle ore 18:00.

Chievo-Sampdoria scenderanno in campo per il 23° turno domenica alle ore 18:00 nel primo posticipo di giornata. Il Chievo arriva a questa delicata sfida dopo il successo ottenuto nel recupero di mercoledì contro il Parma con un gol del difensore Zukanovic, che ha permesso ai clivensi di scavalcare il Cagliari in classifica. La Sampdoria invece ha ultimamente rallentato collezionando nelle ultime 3 sfide solo 2 punti, entrambi in casa e adesso cercherà di invertire la rotta al Bentegodi per sognare ancora l’aggancio al terzo posto.

Maran non potrà contare su Radovanovic, che è stato squalificato per cumulo di ammonizioni, per il resto la rosa sarà al completo e quindi il tecnico avrà solo l’imbarazzo della scelta. Intanto scalpita l’ultimo arrivato Pozzi, il quale vorrebbe mettersi in evidenza.

Mihajlovic avrà anche lui uno squalificato, si tratta della punta Okaka, ma dovrà anche fare i conti con l’assenza di Munoz per una lesione al bicipite femorale, ma potrà fare affidamento sull’ultimo arrivato Acquah rientrato dalla Coppa d’Africa.

Ancora panchina per Eto’o?

La gara di andata si chiuse 2-1 per i doriani. L’arbitro della gara sarà Peruzzo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.