Come vedere in streaming Cloud Atlas

Guide

Come vedere in streaming Cloud Atlas

Il film “Cloud Atlas” è stato prodotto negli Usa, Germania, Hong Kong, Singapore nell’anno 2012. La pellicola cinematografica è stata diretta da Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski. Il film è di genere fantascienza, ed ha una durata di 172 minuti. Tra gli interpreti principali del film “Cloud Atlas” ricordiamo: Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturges, Ben Whishaw, James D’Arcy, Zhou Xun, Keith David, Susan Sarandon, e tanti altri ancora. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 10 gennaio 2013.

In sintesi, la trame del film risulta essere la seguente: ben sei storie si susseguo in parallelo. Tutte risultano essere ambientate in sei epoche distinte. Sembra che siano quasi immerse in una differente dimensione (senza tempo). Verso la metà dell’ottocento un avvocato americano combatte per eliminare la schiavitù. Negli anni ’30 un compositore (molto giovane) viene incastrato da un noto autore; a San Francisco negli anni ’70 un giornalista scopre un complotto per la costruzione di un reattore nucleare.

Ai giorni nostri nella Gran Bretagna un anziano editore cercherà di non farsi internare in una casa di cura. Nella Seul del 2144 un clone lotta unitamente ai ribelli. Ed infine nel 2321 in una Terra oramai ridotta all’età della pietra (tutto questo è avvenuto in seguito ad un’apocalisse), un uomo cerca di entrare in contatto con alcuni membri di una civiltà avanzata.

Il trailer del film “Cloud Atlas” può essere visto al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=6Fi3fNmSvso

Il film “Cloud Atlas” può essere visto in streaming sui seguenti siti:

  • http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema

  • http://bit.ly/itunesmovie

  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film

  • http://www.net-movie.it/

  • https://play.google.com/store/movies?hl=it

  • http://www.primoitalia.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*