Come vedere in streaming Empoli-Cesena 22 giornata 8 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Empoli-Cesena 22 giornata 8 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Empoli-Cesena 22 giornata 8 febbraio 2015
Empoli-Cesena

Empoli-Cesena, vero spareggio salvezza.

Due squadre in lotta per la salvezza si incontrano per dare maggiore una spinta alle proprie aspirazioni di salvezza.

Empoli-Cesena è già un crocevia importantissimo per entrambe le formazioni, che sono alla ricerca di punti per raggiungere la salvezza. L’Empoli nonostante il bel gioco tipico di mister Sarri ha ottenuto meno punti di quanti fin ne avesse meritati, anche se nell’ultima gara è stato capace di strappare un punto con la Roma meritando forse anche la vittoria. Il Cesena invece sembra essersi rilanciato in queste ultime settimane dopo le due vittorie sul Parma e sulla Lazio ed è rientrata di prepotenza nelle candidate alla permanenza in A.


Purtroppo per Sarri in questa delicata gara dovrà fare a meno del miglior rinforzo del mercato di gennaio Saponara, squalificato dopo essere stato espulso ingiustamente a Roma e di un’altra pedina fondamentale come Croce, ma può sempre contare sull’esperienza di Maccarone e Tavano per scardinare la difesa romagnola.


Di Carlo che sicuramente si sarebbe aspettato qualche rinforzo dal mercato sarà costretto ad affidarsi ai calciatori già in rosa, ma fortunatamente il gruppo sta rispondendo alla grande ed in più ha ritrovato un Brienza favoloso e devastante.


La gara si preannuncia equilibrata ed aperta ad ogni pronostico, forse solo il pareggio scontenterebbe tutti. Una partita che i tifosi di entrambe le squadre vivranno con grande patos.

L'articolo prosegue subito dopo


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*