Come vedere in streaming Francoforte-Schalke, Bundesliga 14 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Francoforte-Schalke, Bundesliga 14 febbraio 2015

Francoforte-Schalke

Francoforte per continuare il tranquillo campionato, Schalke per staccare l’Augsburg.

Francoforte-Schalke si affronteranno oggi alle 18:30, sfida che per motivi di classifica è molto più importante per i ragazzi di Di Matteo, che sono terzi in classifica a pari merito dell’Augsburg.

Francoforte-Schalke per gli ospiti è fondamentale per mantenere il terzo posto in classifica e cercare di staccare l’Augsburg, mentre i padroni di casa cercano di proseguire nel loro tranquillo campionato.

Schalke in forma e gasato dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro una diretta concorrente come il Borussia Monchengladbach per 1-0 e prima ancora dal pareggio ottenuto in casa dei campioni del Bayern.

Il Francoforte la settima scorsa ha bloccato proprio la diretta concorrente dello Schalke, cioè l’Augsburg per 2-2 che è anche stato il primo pari della stagione dell’Augsburg.

La gara si preannuncia molto tirata, ma con gli ospiti favoriti per la vittoria.

Probabili Formazioni:

Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp, Chandler, Russ, Madlung, Oczipka, Stendera, Hasebe, Aigner, Inui, Meier, Seferovic.

All: Schaaf.
Schalke 04 (3-5-2): Wellenreuther, Höwedes, Matip, Nastasic, Uchida, Fuchs, Neustädter, Höger, M. Meyer, K.-P. Boateng, Choupo-Moting. All: Di Matteo

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.