Come vedere in Streaming Genoa-Verona Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in Streaming Genoa-Verona Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

Genoa-Verona

Genoa-Verona, sfida all’insegna dello spettacolo e di gol?

I padroni di casa sono gasati dopo la vittoria ottenuta in trasferta con la Lazio, il Verona per uscire dalla crisi.

Genoa-Verona si disputerà domenica alle ore 15:00 per il 23° turno della Serie A. I padroni di casa sono ritornati alla vittoria dopo 7 giornate, violando l’Olimpico contro la Lazio grazie ad un rigore trasformato da Perotti, mentre gli scaligeri sono stati battuti in casa dal Torino precipitando sempre più in basso in una classifica che inizia a diventare molto preoccupante.


Nonostante sia una partita molto delicata verrà giocata da due squadre sempre propositive e quindi è lecito aspettarsi gol e spettacolo.

Gasperini non potrà ancora contare sull’apporto di Borriello (forse rientrerà il 21 febbraio) e da stamani Antonini è stato ufficialmente messo fuori rosa; il calciatore si allenerà da solo fino alla fine di questo campionato.


Mandorlini cercherà di dare una scossa alla propria squadra dopo gli ultimi deludenti risultati, sperando che servi a ricompattare un ambiente molto depresso. Da i senatori come Luca Toni ci si aspetta una reazione per tirarsi fuori dalle sabbie mobili.


L’andata al Bentegodi si chiuse sul 2-2 con i veronesi che riuscirono a rimontare dal doppio svantaggio. Arbitrerà la gara di domenica Damato.

L'articolo prosegue subito dopo


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*