Come vedere in streaming Inter-Palermo 22 giornata 8 febbraio 2015

Come vedere in streaming Inter-Palermo 22 giornata 8 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Inter-Palermo 22 giornata 8 febbraio 2015

Inter-Palermo

Inter-Palermo chiude la giornata di domenica alle ore 20:45.

Mancini e i suoi non possono più sbagliare, il Palermo vuole sognare.

Inter-Palermo chiuderà la domenica calcistica del 22° turno prima dell’ultimo posticipo di lunedì tra Lazio e Genoa.

La squadra di Mancini eliminata anche dalla Coppa Italia e lontana anni luce dal terzo posto non può più perdere altri punti per strada se vuole almeno centrare l‘Europa League. Il cammino fin qui del nuovo tecnico chiamato per sostituire il mai amata dalla piazza Mazzarri ha fin qui deluso, facendo peggio del suo predecessore nonostante la roboante campagna acquisti di gennaio. Dopo il litigio con i tifosi avuto a fine gare dopo la sconfitta con il Sassuolo, la formazione nerazzurra sarà sicuramente accolta con diffidenza e freddezza dal proprio pubblico e solo una vittoria può riscaldare gli animi.

Il Palermo è invece in piena corsa per l’Europa con i suoi 30 punti ed il settimo posto in classifica, trascinato dalla coppia Dybala-Vazquez, ma il buon Iachini getta acqua sul fuoco parlando ancora di salvezza, perchè è sempre stato un lottatore anche da calciatore e preferisce giustamente guardare al sodo invece di volare con i sogni, ma la tifoseria crede nell’impresa e questa squadra ha già ampiamente dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte.

Quindi quella del “Meazza” potrebbe essere la classica partita da tripla in schedina.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.