Come vedere in streaming Juventus-Milan 22 giornata 7 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Juventus-Milan 22 giornata 7 febbraio 2015

Come vedere in streaming Juventus - Milan 22 giornata 7 febbraio 2015
Allegri-Inzaghi

Juventus-Milan sarà il secondo anticipo della prossima giornata di A, un incontro tra due rivali storiche.

Allegri contro il suo recente passato, Inzaghi per dare una svolta alla sua carriera, Juventus-Milan è loro sfida.

Sfida sempre affascinante quella di sabato sera che vedrà di fronte Juventus-Milan. I bianconeri sempre più soli al comando della classifica cercheranno la vittoria per cancellare il pareggio seppur indolore di Udine, mentre il Milan cercherà il colpo grosso per dare una svolta ad una stagione che fin qui è stata al di sotto delle attese.

Allegri incrocia il suo recente passato dopo la vittoria già dell’andata per 1-0 con alcune pedine mancanti. Non saranno della gara infatti Lichtsteiner squalificato e nemmeno Matri appena ritornato in bianconero, ma ancora alle prese con un infortunio, oltre Asamoah e Romulo. Nonostante tutto con una vittoria gli juventini darebbero l’ennesimo scossone al campionato mettendo un altro mattoncino pesante per la conquista dello scudetto.

Inzaghi cercherà invece la vittoria di prestigio per sentirsi più saldo sulla sempre bollente panchina rossonera, ma per farlo dovrà trovare la quadratura del cerchio fin qui ancora mancante.

Mancherà al centro dell’attacco lo squalificato Destro e presumibilmente si ritornerà a vedere Menez falso centravanti come tanto piace al tecnico, che potrà contare sull’apporto dei nuovi Antonelli e Paletta in difesa, reparto che ha sempre traballato in questa stagione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 936 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.