Come vedere in streaming Lazio-Genoa 22 giornata 9 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Lazio-Genoa 22 giornata 9 febbraio 2015 COMMENTA  

Lazio-Genoa

Lazio-Genoa chiude il programma del 22° turno lunedì 9 febbraio.

I biancocelesti rincorrono il terzo posto, i rossoblu la zona Europa.

Lazio-Genoa in programma lunedì 9 febbraio alle ore 20:45 all’Olimpico chiuderà il programma del 22° turno della Serie A. Partita d’alta quota per due formazioni in lotta per un posto in Europa; la Lazio rincorre sempre il terzo posto e deve subito riscattare l’inaspettata sconfitta di Cesena, il Genoa è in cerca di una vittoria che lo riporti in zona Europa League, dopo l’ultimo periodo non esattamente esaltante.

Leggi anche: Belen e Borriello beccati a Ibiza: ritorno di fiamma?


Pioli non ha fatto drammi dopo la sconfitta di domenica scorsa, ma ha chiesto ai suoi di rifarsi subito e di non perdere mai più la concentrazione durante le gare, perchè i punti persi potrebbero costare caro alla fine della stagione.


Gasperini che avrà a disposizione il suo nuovo-vacchio bomber Borriello, il quale si è ripreso anche la sua maglia portafortuna e cioè la 22, spera che l’attaccante ex Roma sia subito decisivo, mentre dovrà a fare a meno dello squalificato Burdisso espulso nella gara interna pareggiata con la Fiorentina per 1-1.


L’arbitro della gara sarà il Sig. Gervasoni.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*