Come vedere in streaming Lazio-Genoa 22 giornata 9 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Lazio-Genoa 22 giornata 9 febbraio 2015

Lazio-Genoa

Lazio-Genoa chiude il programma del 22° turno lunedì 9 febbraio.

I biancocelesti rincorrono il terzo posto, i rossoblu la zona Europa.

Lazio-Genoa in programma lunedì 9 febbraio alle ore 20:45 all’Olimpico chiuderà il programma del 22° turno della Serie A. Partita d’alta quota per due formazioni in lotta per un posto in Europa; la Lazio rincorre sempre il terzo posto e deve subito riscattare l’inaspettata sconfitta di Cesena, il Genoa è in cerca di una vittoria che lo riporti in zona Europa League, dopo l’ultimo periodo non esattamente esaltante.

Pioli non ha fatto drammi dopo la sconfitta di domenica scorsa, ma ha chiesto ai suoi di rifarsi subito e di non perdere mai più la concentrazione durante le gare, perchè i punti persi potrebbero costare caro alla fine della stagione.

Gasperini che avrà a disposizione il suo nuovo-vacchio bomber Borriello, il quale si è ripreso anche la sua maglia portafortuna e cioè la 22, spera che l’attaccante ex Roma sia subito decisivo, mentre dovrà a fare a meno dello squalificato Burdisso espulso nella gara interna pareggiata con la Fiorentina per 1-1.

L’arbitro della gara sarà il Sig.

Gervasoni.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.