Come vedere in streaming Napoli-Udinese 22 giornata 8 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Napoli-Udinese 22 giornata 8 febbraio 2015

Napoli-Udinese

Napoli-Udinese si incontrano al San Paolo dopo gli ottavi di Coppa Italia terminati con la vittoria azzurra ai rigori.

Azzurri in cerca di punti per continuare la rincorsa al secondo posto, bianconeri esaltati dopo aver bloccato sul pari la Juventus.

Napoli-Udinese di nuovo avversarie, ma questa volta in campionato dopo essersi incrociate negli ottavi di Coppa Italia vinti poi dagli azzurri ai rigori. Coppa Italia che per il Napoli continua dopo la vittoria allo scadere sull’Inter ai quarti con la rete di Higuain. Per la squadra di Benitez, che sta attraversando un periodo fantastico di risultati, la vittoria contro l’Udinese vorrebbe dire continuare la rincorsa al secondo posto ormai distante solo 4 punti e anche vendicare la sconfitta dell’andata subita a causa di un goal di Danilo; il tutto in uno stadio che sarà sicuramente una bolgia, perchè ormai tutta la tifoseria partenopea crede al sorpasso sulla Roma.

L’Udinese arriva a questo appuntamento gasata dal pareggio ottenuto contro la capolista Juventus, bloccata sullo 0-0 al Friuli con la squadra di Stramaccioni che ha sfiorato in più occasioni la vittoria.

Benitez potrà contare su tutta la rosa a disposizione attualmente eccezion fatta per i lungodegenti Michu, Insigne e Zuniga, ma vanno valutate anche le condizioni di Maggio e Mesto.

Stramaccioni invece sarà costretto a fare a meno del suo uomo simbolo Di Natale squalificato e della bestia nera del Napoli Kone, che deve scontare il secondo turno di squalifica.

I precedenti sono tutti dalla parte degli azzurri che al San Paolo hanno battuto i friulani per 20 volte, pareggiato 12, mentre solo 5 sono le vittorie per ospiti.

La gara sarà diretta dal Sig. Mazzoleni.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.