Come vedere in Streaming Palermo-Napoli Serie A 14 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Palermo-Napoli Serie A 14 febbraio 2015

Palermo-Napoli

Palermo-Napoli, sfida tra i bomber argentini Dybala e Higuain.

Saranno sicuramente gli osservati speciali di questa gara i due argentini in lotta anche per la classifica cannonieri.

Palermo-Napoli sarà il secondo posticipo di sabato 14 febbraio e scenderanno in campo alle 20:45. A parte i fortissimi spunti di interesse che questa sfida offrirà per la classifica è sicuramente l’incrocio tutto argentino Dybala-Higuain ad attirare l’attenzione di molti, perchè i due bomber sono in piena lotta per la classifica dei cannonieri e da loro le tifoserie si aspettano il colpo risolutore.

Il Napoli sta attraversando un periodo di forma strepitoso con 4 successi di fila in campionato e la qualificazione ottenuta per le semifinali di Coppa Italia. L’ultima vittima degli azzurri è stata l’Udinese, anche senza che Higuain sia entrato nel tabellino dei marcatori. La squadra di Benitez cercherà il pokerissimo per continuare la rincorsa al secondo posto della Roma, ma non potrà contare sul migliore in campo dell’ultima giornata, il belga Mertens fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Il Palermo viene invece dalla cocente sconfitta per 3-0 di Milano contro l’Inter, che ha mandato su tutte le furie il tecnico Iachini.

Nonostante questa battuta d’arresto però, i rosanero stanno disputando un brillantissimo campionato e sono in piena zona Europa con 30 punti. Assente per squalifica il costericense Gonzalez, mentre Maresca e Vitiello acciaccati potrebbero recuperare in tempo.

All’andata al San Paolo la partita è terminata con un pirotecnico 3-3.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.