Come vedere in Streaming Paris Saint Germain-Chelsea 17 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Paris Saint Germain-Chelsea 17 febbraio 2015

psg-chelsea

Paris Saint Germain-Chelsea, ottavo dal sapore di finale anticipata.

Anche l’anno scorso si ritrovarono una contro l’altra ed ebbe la meglio il Chelsea, riuscirà questa volta il Psg a spuntarla?

Paris Saint Germain-Chelsea è una sfida che esalta questi ottavi di Champions, ma forse sarebbe stato più emozionante se le due compagini si fossero affrontate più in la nella competizione. Anche l’anno scorso le due squadre si sfidarono, anche se ai quarti e ad avere la meglio fu il Chelsea, che riuscì a capovolgere il risultato dopo il 3-1 per i parigini dell’andata con un 2-0 casalingo. Questa volta Blanc ed i suoi hanno fame di vendetta e cercheranno di non subire reti nel proprio stadio.

Il Psg arriva a questa gara dopo il pareggio in campionato con il Caen, che non gli ha permesso di agganciare il primato della Ligue 1, ma la testa era forse già rivolta all’appuntamento di domani sera.

Comunque i parigini sono imbattuti nelle varie competizioni da otto gare di cui sette vinte. Blanc non potrà contare su Aurier, Cabaye, Marquinhos, Lucas e Pastore, ma sulla voglia di Ibra-Lavezzi e Cavani di passare il turno. Dalla lista Uefa è stato depennato Chantôme passato al Bordeaux.

Il Chelsea è sempre più solo al comando della Premier con 7 punti di vantaggio sulla seconda e può affidarsi al mago Mourinho, che difficilmente perde questo tipo di gare come ricorda il suo Palmares, dove in bacheca ci sono 2 Champions vinte: 1 col Porto e l’altra con l‘Inter nell’anno del triplete. Unico assente sarà Mikel, ma dovrà fare attenzione Filipe Luis che è in diffida e potrebbe saltare il ritorno. Nella lista Uefa sono stati inseriti il nuovo acquisto Cuadrado e Brown, mentre sono stati esclusi i partenti: Salah, Schürrle e Baker.

Probabili Formazioni:

Paris SG (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic.

Allenatore Blanc

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore Mourinho.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.