Come vedere in streaming Parma-Chievo 22 giornata 8 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Parma-Chievo 22 giornata 8 febbraio 2015

Parma-Chievo

Parma-Chievo, partita tra una squadra allo sbando ed una in cerca della salvezza.

L’ormai disastrato Parma ospita il Chievo, ci sarà la svolta almeno d’orgoglio per i romagnoli?

Parma-Chievo dovrebbe essere una partita tra squadre che cercano punti per la salvezza, ma è ormai un’utopia considerarla tale visto il momento dei padroni di casa sempre con più problemi societari, con calciatori pronti a svincolarsi per mancati pagamenti e sempre più abbandonata al suo segnato destino, che la vede già a questo punto della stagione praticamente retrocessa con soli 9 punti in classifica. L’unica speranza per i tifosi è vedere almeno mettere in campo dai proprio calciatori l’orgoglio professionale pur sapendo che in tali condizioni è difficilissimo.

Il Chievo invece è in piena lotta per la salvezza, seppur sconfitto la settimana scorsa dal lanciatissimo Napoli e Maran può approfittare delle debolezze degli avversari per portare a casa tre punti fondamentali.

Donadoni sarà ancora una volta costretto di fare necessità virtù sperando che i suoi ragazzi ormai privi di Cassano mettano in campo almeno l’ardore agonistico come fatto fino ad un certo punto della partita persa a Milano la scorsa giornata.

Maran potrà contare su tutti gli uomini a disposizione con eccezione di Frey ancora alle prese con un trauma cranico e in più avrà dalla sua la voglia di mettersi in evidenza dei nuovi acquisti, come l’ex Pozzi arrivato proprio da Parma per l’irrisoria cifra di 1000 euro.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.