Come vedere in streaming Real Madrid-Deportivo La Coruna, Liga 14 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Real Madrid-Deportivo La Coruna, Liga 14 febbraio 2015

Madrid-LaCoruña

Real obbligo di riscatto, Depor nulla da perdere.

Real Madrid-Deportivo La Coruna deve essere per i “blancos” la pronta riscossa dopo la figuraccia del derby, mentre gli ospiti possono giocare senza patemi d’animo.

Real Madrid-Deportivo La Coruna è la gara giusta per i madrileni per dimenticare in fretta la bruttissima sconfitta patita nel derby contro l’Atletico perso nettamente per 4-0, che ha permesso al Barcellona di riportarsi sotto in classifica e che tante polemiche ha scaturito all’interno dell’ambiente madrileno. Una vittoria riporterebbe serenità anche in vista dell’impegno settimanale in Champions. Il Depor dal canto suo può affrontare questa improbabile sfida senza troppi patemi, grazie anche alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno sull’Eibar che l’ha permesso di allontanarsi dalle zone caldissime della classifica.

Ancelotti dopo l’ennesima papera commessa da Casillas sembra tentato a schierare tra i pali Navas; sempre out per infortunio Modric, Pepe, Ramos e James.

Il Deportivo non potrà contare sugli squalificati Helder Postiga e Sidnei.

Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Isco, Illarramendi, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. All. Ancelotti.

Deportivo (4-2-3-1): Fabricio; Pablo, Lopo, Bergantinos, Luisinho; Dominguez, Borges; Juanfran, Lucas, Cavaleiro; Riero. All. Fernandez.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.