Come vedere in streaming Roma-Empoli Serie A 31 gennaio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Roma-Empoli Serie A 31 gennaio 2015 COMMENTA  

Sabato 31 gennaio si disputerà la seconda giornata del girone di ritorno del campionato 2014-2015 di serie A. La Roma seconda in classifica affronterà in casa l’Empoli di Sarri.

Il distacco dalla capolista Juventus è ormai di sette punti, pertanto la compagine allenata da Garcia non dovrà più sbagliare se non vuole salutare il sogno scudetto con mesi di anticipo, anche perché il Napoli sta risalendo.

Sulla carta l’Empoli, che lotta per la salvezza, è una squadra abbordabile, ma ha già dimostrato di poter  mettere in difficoltà anche le squadre con un tasso tecnico superiore, come avvenuto due settimane fa contro l’Inter.

La stessa Roma se non le fosse stato regalato quel rigore agli ottavi di Coppa Italia non sarebbe andata oltre l’1-1 casalingo contro l’Empoli.

L'articolo prosegue subito dopo

Un’ulteriore frenata in campionato però rischierebbe di smorzare le ambizioni da scudetto del club capitolino, soprattutto se la Juventus dovesse battere l’Udinese. Il match verrà trasmesso da Sky Calcio e sarà visibile gratis in streaming da computer e tablet tramite l’applicazione SkyGo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*