Come vedere in Streaming Roma-Parma Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in Streaming Roma-Parma Serie A 15 febbraio 2015 COMMENTA  

roma-parma

Roma-Parma sarà per i giallorossi un semplice allenamento?

All’Olimpico si sfideranno una squadra in corsa per lo scudetto ed una ormai allo sbando, pronostico molto più che scontato.

Roma-Parma è una partita che per i padroni di casa può considerarsi anche un semplice allenamento vista ormai la situazione del Parma, desolatamente ultimo con soli 9 punti e con una mentalità ormai remissiva a causa dei gravissimi problemi societari in cui versa. Occasione dunque per la Roma di tenere il passo della Juventus e mantenere saldo il secondo posto insidiato dal Napoli, questi aspetti fanno pensare ad una gara senza storia, che potrebbe anche tramutarsi in goleada.


Garcia ritrova Gervinho e può scoprire Doumbia, entrambi di ritorno dalla Coppa d’Africa, ma dovrà fare a meno di Holebas squalificato. Probabile in avanti il tridente Gervinho-Verdi-Ljajic.


Donadoni ormai rassegnato alla retrocessione non sa più a cosa appellarsi anche perchè alcuni calciatori sono pronti a chiedere la messa in mora della società, uno su tutti il centrocampista Gobbi; in più il tecnico sarà anche costretto a rinunciare a Galloppa appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Chievo.


All’andata una magia di Pjanic regalò il successo alla Roma per 2-1. L’arbitro della gara sarà Giacomelli.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*