Come vedere in streaming Sampdoria-Sassuolo 22 giornata 8 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Sampdoria-Sassuolo 22 giornata 8 febbraio 2015

Sampdoria-Sassuolo

Sampdoria per l’Europa, Sassuolo per continuare a stupire.

Un Sassuolo decimato dalle squalifiche cerca di continuare il suo ottimo campionato. Miha-Eto’0 sarà vera pace?

Sampdoria-Sassuolo si affrontano domenica in una delle partite che secondo le previsioni dovrebbe essere spettacolare, con due squadre che giocano un buon calcio e che stanno stupendo in campionato, anche se i padroni di casa vengono dalla sonora sconfitta rimediata a Torino e dalla furibonda lite scoppiata tra Mihajlovic ed Eto’o il giorno dopo la gara.

Domenica si potrà capire meglio se la pace tra i due voluta fortemente dal presidente Ferrero è vera o solo di facciata come in molti credono, perchè se il camerunense non farà parte dei titolari vorrà dire che il tecnico non avrà ancora digerito l’accaduto. Mihajlovic ha comunque fame di vittoria, perchè la debacle di Torino proprio non gli è andata giù e quindi conoscendolo farà di tutto per caricare i suoi ragazzi per tornare a fare bottino pieno fin da subito.

Per questa gara dovrà a fare a meno dello squalificato Silvestre, che potrebbe essere sostituito dall’ultimo arrivato Munoz, il quale ha scelto anche il numero di maglia, la 20. Sicuro assente anche Muriel, che deve ancora recuperare dall’infortunio e quindi ancora una volta sarà costretto a rinviare il debutto con la nuova maglia.

Il Sassuolo dopo la bellissima prestazione contro l’Inter ed un campionato molto al di sopra delle aspettative sarà costretto a presentarsi a Genova senza l’intero reparto offensivo titolare a causa delle contemporanee squalifiche di Zaza, Berardi e Sansone, i tre mattatori di domenica scorsa, più gli infortunati Terranova e Peluso e forse Missiroli, che sta allenandosi a parte per un leggero infortunio. Nonostante le assenze Di Francesco non vuole che la corsa dei suoi ragazzi si fermi e quindi farà il possibile per motivare chi scenderà in campo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.