Come vedere in Streaming Sassuolo-Fiorentina Serie A 14 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Sassuolo-Fiorentina Serie A 14 febbraio 2015

Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina, gara dal sapore europeo.

Il 23° turno della Serie A si apre con una sfida che a sorpresa può valere l’Europa.

Sassuolo-Fiorentina aprirà a San Valentino alle ore 18:00 il 23° turno della Serie A. Questa sfida l’anno scorso vedeva i neroverdi in piena lotta salvezza e con il forte rischio retrocessione, mentre quest’anno grazie al fantastico campionato dei ragazzi di Di Francesco ha addirittura il sapore d’Europa.

La Fiorentina reduce dalla vittoria giunta negli ultimi di gara contro l’Atalanta ed in serie positiva da 5 turni (ultima sconfitta a Parma il 6 gennaio), è attualmente in quarta posizione a pari merito con la Sampdoria, proprio la squadra bloccata sul pari domenica scorsa dallo stesso Sassuolo, che con i suoi 29 punti al pari delle milanesi può con una vittoria davvero sognare l’Europa.

Di Francesco per questa gara potrà contare sul ritorno dalla squalifica dei tre arcieri d’attacco: Zaza, Berardi e Sansone, ma perderà Taider sempre per squalifica e Vrsaljko per una distrazione al retto femorale e vanno valutate le condizioni di Peluso e Missiroli.

Montella dovrebbe recuperare Gonzalo Rodriguez, che si sta allenando con il gruppo, mentre quasi certamente dovrà ancora rinunciare al peruviano Vargas, il quale comunque non è un titolare inamovibile della squadra.

In attacco è presumibile che sia ancora Diamanti a far coppia con Gomez.

L’andata al Franchi si chiuse sullo 0-0.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.