Come vedere in streaming Schalke 04-Real Madrid, Champions League 18 febbraio

Calcio

Come vedere in streaming Schalke 04-Real Madrid, Champions League 18 febbraio

Schalke 04-Real Madrid

Schalke 04-Real Madrid, la sfida già vista.

Nella passata edizione le due formazioni si sono affrontate sempre agli ottavi.

Schalke 04-Real Madrid, che andrà in scena domani alle ore 20:45 per l’andata degli ottavi di Champions League sembra un film già visto, perchè le due compagini nella scorsa edizione si sono affrontate sempre agli ottavi con il nettissimo successo dei madrileni, che rifilarono un pesante 6-1 a Gelsenkirchen e chiusero la pratica al ritorno con un 3-1.

Anche quest’anno il pronostico sembra scontato, ma in casa Schalke si spera di poter sovvertirlo con un’impresa, grazie anche all’esperienza del tecnico Di Matteo già vincitore della Champions alla guida del Chelsea, ma lo stesso allenatore sa bene di dover affrontare una super potenza del calcio mondiale e sarà costretto a farlo con una rosa decimata dagli infortuni. Mancheranno infatti, Draxler, Fahrmann, Farfan, Kolasinac, Goretzka e Obasi e sono da valutare le condizioni del bomber Huntelaar, oltre quelle di Sam e Giefer. Grandissimi quindi i problemi per i padroni di casa.

Sulla panchina del Real Madrid non sta attraversando uno dei momenti migliori della sua carriera d’allenatore l’altro italiano Carlo Ancelotti, finito nell’occhio del ciclone dopo il pesante 0-4 subito nel derby contro l’Atletico due settimane fa e a poco è servita la vittoria sul Deportivo di questa giornata per far tornare il sereno; quindi il tecnico si aspetta dalla propria squadra una reazione forte per mettere a tacere le critiche. Ancelotti sarà sempre alle prese con gli infortuni di James, Coentrao, Khedira, Ramos e Modric, mentre potrebbe recuperare il portoghese Pepe.

Probabili Formazioni:

Schalke (3-5-2): Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Uchida, Barnetta, Kirchoff, Hoger, Fuchs; Huntelaar, Choupo-Moting. All. Di Matteo.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Illarramendi, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.