Come vedere in streaming Schalke-Monchengladbach, Bundesliga 6 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Schalke-Monchengladbach, Bundesliga 6 febbraio 2015 COMMENTA  

Schalke-Monchengladbach

Schalke-Monchengladbach apre il 20° turno della Bundesliga questa sra.

Sfida Champions tra la squadra allenata da Di Matteo e la terza forza del campionato.

Schalke-Monchengladbach apre questa sera il 20° turno di Bundelsiga alle ore 20:30. La partita è un vero spareggio per la zona Champions con i padroni di casa allenati dall’italiano Roberto Di Matteo, che vincendo sorpasserebbero in classifica gli avversari attualmente terzi.

Leggi anche: Serie A: la Fiorentina è seconda, il Verona affonda in casa, tutti i risultati della 15.ma giornata


Lo Schalke viene dall’ottimo pareggio ottenuto in casa della capolista Bayern per 1-1 e da quattro risultati utili consecutivi, il morale è quindi molto alto, ma non è da meno il Monchengladbach, che nell’ultimo turno seppur di misura (1-o), ha battuto il Friburgo, mentre due giornate fa è stato lo Stoccarda a doversi chinare, consolidando il terzo posto in classifica a pari punti con la sorpresa Augsburg, la quale ha violato in inferiorità numerica il campo del sempre più deludente Borussia Dortmund, desolatamente ultimo.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi


Di Matteo dovrà fare a meno di otto calciatori tra cui Draxler, i due portieri Fährmann e Giefer, Farfan e il bomber olandese Huntelaar, squalificato. La squadra dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2 con: Wellenreuther; Höwedes, Matip, Nastacic; Fuchs, Neustädter, Barnetta, Uchida; Meyer; Sam, Choupo-Moting. L’ex milanista Boateng dovrebbe partire quindi dalla panchina.


Il Monchengladbach dovrebbe rispondere con il 4-4-1-1 formato da: Sommer; Korb, Jantschke, Alvaro Dominguez, Wendt; Herrmann, Kramer, G. Xhaka, Hazard; Raffael; M. Kruse.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*