Come vedere in Streaming Shakhtar-Bayern Monaco Champions League 17 febbraio 2015 - Notizie.it
Come vedere in Streaming Shakhtar-Bayern Monaco Champions League 17 febbraio 2015
Calcio

Come vedere in Streaming Shakhtar-Bayern Monaco Champions League 17 febbraio 2015

Shakhtar-Bayern

Shakhtar-Bayern Monaco, sfida inedita per la Champions.

E’ la prima volta che le due formazioni si affrontano ed il pronostico è tutto per i bavaresi.

Shakhtar-Bayern Monaco è una delle sfide degli ottavi di Champions, che si disputerà martedì 17 febbraio a Leopoli. Questa è una sfida inedita perchè mai prima le due squadre si sono affrontate. Il pronostico pende in modo molto chiaro dalla parte dei bavaresi, ma la formazione ucraina cercherà di rendere la vita dura alla potenza di Guardiola.

Lo Shakhtar di Lucescu non gioca una partita ufficiale dal 10 dicembre, proprio l’ultima del girone di Champions e quindi dovrà anche fare i conti con il mancato ritmo gara nonostante in questo periodo abbia disputato parecchie amichevoli. Lucescu spera che a mettere in difficoltà il Bayern ci pensi il capocannoniere attuale della competizione Luiz Adriano, che nella fase a gironi ha realizzato 9 reti eguagliando il record di Cristiano Ronaldo nel 2013/2014.

Per questa gara lo Shakhar non potrà contare sullo squalificato Stepanenko. Nella nuova lista Uefa nessun calciatore è stato inserito, ma è invece stato depennato Kryukov, dato in prestito.

Il Bayern tornato in campo da qualche giornata dopo la pausa invernale della Bundesliga, dopo un avvio stentato con una sconfitta (anche pesante) ed un pareggio, ha ripreso il suo ritmo incamerando 2 vittorie consecutive. La squadra di Guardiola è una delle maggiori candidate alla vittoria finale, anche perchè vorrebbe festeggiare il trionfo in Germania dove si disputerà la finale, cioè a Berlino. Mancheranno a Guardiola gli infortunati: Lahm, Javi Martinez e Thiago Alcantara, mentre sono rientrati proprio nell’ultima gara di campionato Ribery e Rafinha.Nella lista Uefa sono stati inseriti il portiere Reina e Starke, mentre sono stati esclusi i partenti Shaqiri, Højbjerg più Sallahi.

Probabili Formazioni:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitsky, Kryvtsov; Stepanenko, Fred; Bernard, Teixeira, Douglas Costa; Luiz Adriano.

Allenatore Lucescu

Bayer Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Bernat; Schweinsteiger Alaba; Götze, Müller, Robben; Lewandowski. Allenatore Guardiola.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.