Come vedere in streaming Stoccarda-Bayern Monaco, Bundesliga 7 febbraio 2015

Come vedere in streaming Stoccarda-Bayern Monaco, Bundesliga 7 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in streaming Stoccarda-Bayern Monaco, Bundesliga 7 febbraio 2015

Stoccarda-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ancora non si è ripreso dalla sosta, sarà arrivato il momento del risveglio?

Stoccarda-Bayern Monaco, sfida sulla carta già scritta, ma i Campioni sembrano in affanno.

Stoccarda-Bayern Monaco dovrà essere la partita del riscatto per Guardiola e i suoi che dopo la pausa invernale hanno subito una pesante sconfitta contro il Wolfsburg e pareggiato in casa con lo Schalke, lasciando trasparire una certa sofferenza a riprendere il ritmo gara. Nonostante il vantaggio sulle inseguitrici resta rassicurante c’è bisogno di una vittoria per riportare il sereno in Baviera, ambiente scosso forse anche dall’insicurezza sul destino del proprio allenatore per l’anno venturo.

Lo Stoccarda sembra l’avversario giusto per il rilancio vista la sua molto precaria classifica, che nonostante l’ultimo pareggio ottenuto a Colonia non è variata di molto riuscendo solo a raggiungere al penultimo posto l’Herta sconfitto in casa dal Bayer Leverkusen.

Lo strapotere del Bayern non dovrebbe quindi dare scampo a quella che si può tranquillamente denominare nobile decaduta.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15:30 di domani sabato 7 febbraio:

Stoccarda (4-4-1-1): Ulreich; Schwaab, Baumgartl, Niedermeier, Hlosuek; Klein, Leitner, Romeu, Sararer; Harnik; Ibisevic.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Alaba, Benatia, Dante, Rode; Xabi Alonso; Schweinsteiger, Muller, Gotze, Robben; Lewandowski.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.