Come vedere in Streaming Torino-Cagliari Serie A 15 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Torino-Cagliari Serie A 15 febbraio 2015

Torino-Cagliari

Granata in cerca del pokerissimo, Cagliari per interrompere la serie no.

Torino-Cagliari è una partita dal gusto dolce per i padroni di casa in cerca del decimo risultato utile consecutivo, della riscossa per i sardi dopo le due sconfitte consecutive.

Torino-Cagliari andrà in scena domenica per il 23° turno della Serie A; le due squadre arrivano a questa sfida con umori contrapposti, il Torino è reduce da 9 risultati utili consecutivi e da 4 successi, che lo hanno lanciato in piena lotta per l’Europa e cerca in questa giornata il pokerissimo, che lo proietterebbe ancora più in alto, prima della sfida di Europa League che lo attende la settimana prossima. Il Cagliari targato Zola dopo una mini serie di tre risultati utili consecutivi è incappato in 2 sconfitte consecutive, che l’hanno riportato al terzultimo posto in classifica e quindi questa gara deve essere per forza quella della riscossa per non perdere ulteriore terreno da chi lo precede.

Ventura avrà a disposizione tutta la rosa per questa sfida e spera che la ritrovata vena di goleador di Quagliarella continui.

Intanto il centrocampista Gazzi ha prolungato per un anno con la società granata.

Zola dovrà invece valutare le condizioni di Balzano e Pisano, i quali si stanno allenando a parte a causa di piccoli fastidi muscolare e restano in dubbio per la prossima gara, mentre potrebbe esordire l’ultimo arrivato Diakitè.

All’andata si imposero i granata per 2-1, ma sulla panchina sarda sedeva ancora Zeman. L’arbitro della gara sarà Calvarese.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.