Come vedere in Streaming Udinese-Lazio Serie A 15 febbraio 2015

Calcio

Come vedere in Streaming Udinese-Lazio Serie A 15 febbraio 2015

Udinese-Lazio

Gara del riscatto per entrambe le compagini, chi avrà la meglio?

Udinese-Lazio deve essere la gara del riscatto per due formazioni che vengono dagli insuccessi dell’ultima giornata.

Udinese-Lazio al Friuli è una partita sicuramente da non perdere, perchè entrambe le squadre avranno motivazioni altissime per fare bene. I padroni di casa dopo la sconfitta subita a Napoli vorranno tra le mura amiche riprendere il cammino verso un campionato tutto sommato tranquillo e potrà contare sul ritorno dell’uomo simbolo Di Natale, che ha scontato la squalifica. La Lazio dal canto suo ha subito una brusca frenata nella rincorsa al terzo posto a causa delle due sconfitte inaspettate contro Cesena e Genoa e visto il cammino delle altre non può permettersi di perdere altro terreno.

Stramaccioni ancora non potrà contare sul greco Kone ancora squalificato così come Pasquale, su Domizzi ancora out per infortunio e deve valutare le condizioni di Guilherme alle prese con un dolore alla caviglia. In avanti si dovrebbe riformare la coppia Di Natale-Thereau.

Pioli sta molto peggio del suo collega in quanto dovrà fare a meno del portiere Marchetti, del difensore albanese Cana e del capitano Mauri tutti squalificati, oltre gli infortunati di lunga data Ciani, Djordjevic, Gentiletti, Lulic e Pereirinha. In porta giocherà sicuramente Berisha, al posto di Cana dovrebbe esserci Mauricio e Mauri sarà sostituito da Felipe Anderson.

All’andata i friulani si imposero per 1-0 con una rete di Thereau. L’arbitro sarà Massa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.