Come vedere in streaming Villareal-Granada, Liga 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Come vedere in streaming Villareal-Granada, Liga 7 febbraio 2015 COMMENTA  

Villarreal-Granada

Villareal-Granada testacoda senza storia?

Il “Sottomarino giallo” può approfittare di questa gara sulla carta favorevole per rilanciarsi.

Villareal-Granada andrà in scena questo pomeriggio alle ore 18:00 dopo il big match Atletico Madrid-Real Madrid e può essere l’occasione del rilancio per i padroni di casa reduci dalla sconfitta per 3-2 del Camp Nou di settimana scorsa.


Il Granada dal canto suo dopo la vittoria fondamentale nello scontro contro l‘Eibar in chiave salvezza cerca altri punti per tirarsi fuori dai guai che lo vedono terzultimo in classifica.


Il tecnico del “Sottomarino gialloMarcelino non potrà contare per questa gara degli infortunati Jokic e Bailly, il suo dirimpettaio Resino invece avrà tre pedine indisponibili:  Murillo, Sulayman e Rochina.


Il pronostico è tutto dalla parte dei padroni di casa sia per gli stimoli sia per la grande superiorità tecnica dei singoli, in più di fronte troveranno il secondo peggior attacco dell Liga con soli 14 goal realizzati in 21 partite.

L'articolo prosegue subito dopo


Queste le probabili formazioni:

Villareal (4-4-2): Asenjo; Rukavina, Musacchi, Dorado, Jaume Costa; Moi Gomez, Bruno Soriano, Trigueros, Campbell; Uche, Gerard.

Granada (4-2-3-1): Oier; Nyom, Babin, Mainz, Insua; Ruben Perez, Fran Rico; Lass Bangoura, Piti, Rober; Jhon Cordoba.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*