Come vedere una foto di un contatto su Skype COMMENTA  

Come vedere una foto di un contatto su Skype COMMENTA  

Skype è un programma software che consente agli utenti di effettuare chiamate vocali on-line. Inoltre, supporta la messaggistica istantanea tra utenti. È possibile impostare il proprio profilo Skype e renderlo disponibile per la pubblica visione. Il tuo profilo contiene alcune informazioni di base su di te, come il tuo nome, data di nascita, sesso, lingua e paese. Si può anche mettere una foto, che sarà visibile ai tuoi amici e viceversa. Vedere la foto di un altro contatto su Skype è facile.

Leggi anche: Apple Assume nel Corporate o Retail

istruzione

1 Accedi al tuo account Skype, fornendo il nome utente e la password. Skype dovrebbe richiedere alcuni secondi per caricare il tuo elenco di contatti.

Leggi anche: Autismo infantile


2 Tasto destro del mouse sul nome del contatto di cui si desidera vedere l’immagine.

3 Fare clic su “Visualizza profilo”. Si dovrebbe essere in grado di vedere l’immagine del contatto sul lato sinistro della finestra.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*